Ti regalo la mia tecnica per acquisire clienti col Marketing nell'Arredamento

Ciao! Oggi con questo articolo voglio svelarti un segreto, sembra banale ma oggi ti svelo il nocciolo per acquisire clienti, tanti clienti. Sei pronto? Lo spunto per scrivere questo articolo mi è venuto oggi, quando, come ogni settimana, mi sono arrivate tutte le risposte dalla mia mailing list. Devi sapere che ogni settimana il mio programmino (di cui ti parlo meglio dopo) invia una mail a tutti gli iscritti alla mia newsletter, cioè persone interessate a quello che faccio. Sono persone che hanno capito il valore che avrebbero avuto dandomi la loro mail, persone targettizzate che cioè lavorano nel settore arredamento o affini.

Ed ecco il bello della faccenda:

 

arianna trombini marketing arredamentoio non faccio pubblicità tradizionale ma aiuto le persone. So esattamente di cosa hanno bisogno, ci metto cuore ed anima per aiutarle e riservo loro i migliori dei miei consigli frutto di studio, esperienza, test e ore di lavoro duro. Tutti i migliori consigli che ho, li scrivo ogni settimana in una mail, la imposto nel mio autorisponditore e lui provvede a recapitarla a destinazione a tutti quanti. Qual è il segreto del mio marketing per l'arredamento? Aiutarli veramente! Ed ecco la stessa cosa che imposto per tutti i miei clienti: scrivere emails settimanali che aiutino veramente i loro clienti a seguire il loro processo di acquisto. 

Oggi la prassi in giro è questa: il 99% delle aziende/professionisti che inviano mail scrivono di quanto è affidabile la loro azienda, di quanto siano bravi, che sono seri e professionali, che ti consegnano il prodotto chiavi in mano, che sono presenti dal 1960, ecc...
Di conseguenza il 99% delle persone che ricevono la loro mail neanche risponde, la maggior parte le cestina subito.

Io invece penso che, dal momento che quella mail la devi scrivere, se la scrivi con amore e con il vero intento di aiutare chi ti legge a risolvere il suo problema, le cose possono cambiare.

Vuoi vedere cosa succede ad aiutare veramente un cliente cambiando i contenuti delle mail? Ecco qua, solo oggi (puoi vedere la data nelle immagini) cosa è successo, te ne metto solo alcune perchè sennò la pagina arriverebbe 1 km in basso.

spunta esempio marketing arredamento[Continua a leggere dopo le immagini, questo articolo continua in basso con un regalo per te!]

recensioni Arredabook marketing arredamento 9

recensioni Arredabook marketing arredamento 1

recensioni Arredabook marketing arredamento 2

recensioni Arredabook marketing arredamento 3

recensioni Arredabook marketing arredamento 4

recensioni Arredabook marketing arredamento 5

recensioni Arredabook marketing arredamento 6

recensioni Arredabook marketing arredamento 7

recensioni Arredabook marketing arredamento 8

Questi sono solo alcuni esempi dei feedback che ottengo ogni settimana dalle persone che leggono le mie email. Ricevono il mio aiuto per migliorare il loro sistema di marketing specifico per l'arredamento, mettono in pratica, risolvono un problema e così tutte le volte successive non vedono l'ora di aprire le mie email (tanti me lo scrivono proprio!). Rispondo personalmente ad ognuna di queste email, tante persone stupende mi raccontano la loro storia, (io mi emoziono con loro perchè sono persone incredibili), mi chiedono un consiglio e alla fine diventano clienti. Pensi ancora che facendo una pubblicità tradizionale si ottengano gli stessi risultati? Ecco perchè mi piace chiamarlo Marketing Emozionale oltre che Marketing specifico per l'arredamento.

spunta esempio marketing arredamentoVeniamo a te, come puoi fare la stessa cosa che sto facendo io ed applicarla alla tua attività con grande successo? Scrivi delle email come se le scrivessi ad un tuo grande amico. Cosa scrivi? Le risposte alle domande frequenti che ti fanno di solito i tuoi clienti. Dove li puoi aiutare? Che cosa vogliono sapere? Come puoi essere loro utile? Che problema hanno da risolvere? Una volta che ti sei preparato un po' di emails scritte veramente col cuore, caricale in un autorisponditore che farà tutto il resto del lavoro per te.

Se non sai che autoriponditore scegliere ti lascio il link di quello che uso io [CLICCA QUI] dovrebbe costare meno di 15€ (se non ricordo male), hai 30 giorni di prova gratuita e poi decidi se ti piace o no. Ti ho preparato pure un video tutorial che ti guida sul funzionamento così non devi neanche impazzire per capire come funziona, come impostare le email e come aggiungere i contatti.

Adesso non hai davvero più scuse! Vai a prenderti la tua fetta di mercato ed i tuoi clienti! Buon Business!

Arianna

recensioni Arredabook marketing arredamento 10

recensioni Arredabook marketing arredamento 11

Arredabook è una web-agency specializzata nel digitale, nel marketing e nella creazione di siti web (che raccolgono contatti profilati e li convertono in clienti) specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso contenuti gratuiti, informazioni utili, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.

Fondata nel 2012 da Arianna Trombini, è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Sviluppo di presenza sul web specifica per il settore arredamento. Per visualizzare le risorse utili ed i progetti ti consiglio di visitare le pagine dedicate a Come Vendere nell'Arredamento, Siti Internet per Arredamento o a testimonianze dei nostri clienti. In questo sito potrai trovare anche i feedback e le ultime testimonianze dei nostri clienti.


Tutti i contenuti sono riservati, la riproduzione anche parziale senza consenso scritto è vietata e sarà perseguita.

Arredabook di Arianna Trombini P.I. IT01530610292 | 
tel. 0425 1885581 |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Altri siti web di Arredabook:  venderenellarredamento.it | marketingperarredamento.it | sitiinternetperarredamento.it
Privacy & Cookie Policy
Contatti

Scrivi qui i tuoi dati.

Compila i campi!

name:
email: