fbpx

Annunci su Facebook semplici ed efficaci

Il metodo più semplice, efficace ed economico per fare pubblicità oggi? Facebook ADS.

Con Facebook ADS (gli annunci pubblicitari di Facebook) è possibile creare annunci mirati per raggiungere un pubblico diverso e soddisfare gli obiettivi aziendali.

Sarà capitato anche a te, scorrendo la sezione notizie della tua homepage di Facebook, di vedere post sponsorizzati, ma... cosa sono? Si tratta delle famose facebook ADS, post pubblicitari scelti per apparire proprio nella tua sezione notizie. Perchè questo sistema pubblicitario è tanto efficace?

 

Tutte le persone giuste

FB 1 

Più di 1,4 miliardi di persone usano Facebook per connettersi con ciò che conta per loro, e più di 900 milioni si connette su Facebook tutti i giorni. Quando si esegue un annuncio su Facebook, si sceglie il pubblico che lo vedrà in base alla localizzazione, età, interessi e altro ancora.

Con Facebook ADS, si sceglie il tipo di persone che si desidera raggiungere a cui verrà consegnata la tua pubblicità per loro. Questo rende i tuoi annunci più pertinenti per le persone che li vedono, e ti porta risultati concreti proprio perchè hai scelto tu il target del tuo pubblico adatto.



Dove sono attivi e impegnati

FB 2 

I dispositivi mobili sono ormai parte della nostra vita - le persone usano i telefoni e tablet quotidianamente per scoprire, comunicare e fare acquisti più che mai.

Più di 900 milioni di persone visitano Facebook ogni giorno sui loro telefoni e tablet - e quando lo fanno, vedono Facebook ADS tra le storie della loro famiglia e degli amici perché gli diAnnunci Facebook sono posti nel flusso di informazioni che le persone che visitano Facebook trovano nella loro homepage così hanno più probabilità di vedere i tuoi annunci e agire cliccandoci sopra.

 

Per ottenere risultati di business reali

FB 3
Fare Pubblicità su Facebook è facile ed economico (anche pochi euro al giorno) per tutte le attività. Da un Annuncio Facebook, le persone possono ottenere le indicazioni per il tuo negozio, scaricare la tua applicazione, visualizzare i tuoi video, aggiungere un elemento a un carrello della spesa o intraprendere un'altra azione sul tuo sito web.
Hai un pannello di controllo che ti aggiorna attivamente su come procedono i tuoi Annunci su Facebook e sulla spesa quotidiana del tuo budget grazie ad uno strumento per la gestione delle inserzioni e per il controllo delle loro prestazioni. E quando sei in viaggio, c'è un app apposita per la gestione degli Annunci.

Arredabook è una web-agency specializzata nel digitale, nel marketing e nella creazione di siti web (che raccolgono contatti profilati e li convertono in clienti) specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso contenuti gratuiti, informazioni utili, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.

Fondata nel 2012 da Arianna Trombini, è oggi la più affermata agenzia in Italia di Marketing e di Sviluppo di presenza sul web specifica per il settore arredamento. Per visualizzare le risorse utili ed i progetti ti consiglio di visitare le pagine dedicate a Come Vendere nell'Arredamento, Siti Internet per Arredamento o a testimonianze dei nostri clienti. In questo sito potrai trovare anche i feedback e le ultime testimonianze dei nostri clienti.


Tutti i contenuti sono riservati, la riproduzione anche parziale senza consenso scritto è vietata e sarà perseguita.

Arredabook di Arianna Trombini P.I. IT01530610292 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Altri siti web di Arredabook:  venderenellarredamento.it | marketingperarredamento.it | sitiinternetperarredamento.it
Privacy & Cookie Policy
Contatti

Scrivi qui i tuoi dati.

Compila i campi!

name:
email: