Pensi davvero di piacere a TUTTI ?
Quando hai tantissima gente che ti segue online, nel mucchio ci sono anche quelli che per vocazione fanno il bastian contrario: i famosi haters.
Metto a disposizione ogni giorno tantissimi contenuti UTILI e GRATUITI per aiutare chi crede che le cose possono migliorare.
Il mio canale Youtube e questo sito internet sono un punto di riferimento per chi lavora nel settore arredamento perchè può trovare centinaia di contenuti gratuiti ogni volta che vuole. Ho scritto un libro che al prezzo di una pizza ti delinea una strategia intera di marketing specifico per l'arredamento in grado di rivoluzionarti l'azienda.
Per quanto aiuti e per quanto fai, c'è sempre chi ha qualcosa da ridire.
Per fortuna ad oggi li conto sulle dita di una mano ma è giusto dare loro quel piccolo momento di celebrità che non avrebbero mai avuto per meriti propri.
2 giorni fa scrivevo proprio delle paure che frenano le persone:
Le Paure più grandi (di cui liberarsi ) che rallentano la carriera delle persone:
1) paura del cambiamento
2) paura di fallire
3) paura di non essere all'altezza
Tra queste c'è la paura del giudizio di persone lamentose come questa della foto qui sotto. Mettersi online ha sempre il rovescio della medaglia ed è giusto che TU metta in preventivo anche questo perché ti deve dare una nuova forza per farti capire che, quando inizi a dare 'fastidio' a qualcuno, stai facendo qualcosa che lui non riesce a fare. Visto che in questo mio spazio virtuale condivido molti dei messaggi e commenti che ricevo, oggi condivido anche il commento che questa persona ha scritto pubblicamente:
e aggiungo che, se la pensi come lui, è meglio che non sprechi neanche 1 solo secondo in più a leggermi. Guarda questo video e poi...
...rimuovimi dai collegamenti. Grazie