fbpx
check smallVisto su Millionaire

VideoCorso per Aumentare le Vendite di Arredamento, da subito

A cosa ti serve fare sponsorizzate o avere un sito web se non riesci ad ottenere richieste di preventivo o clienti in negozio?

Cosa imparerai da questo Corso?

  • Gli strumenti di Marketing per l'Arredamento
  • Arredamento e Marketing: come rendere un sito internet EFFICACE
  • Il Blog per l'ARREDAMENTO: Consigli e Suggerimenti
  • Landing page per l'arredamento: cos'è
  • Landing page per l'arredamento: spunti per renderla EFFICACE
  • La presentazione (importante!) con il cliente appena entra in negozio


ATTENZIONE! Questo è un corso SERIO ricco di informazioni preziose che possono davvero dare una marcia in più ad un'attività di Arredamento.

Il fatto che tu lo possa ricevere GRATUITAMENTE non significa che al suo interno troverai contenuti di poco valore, ANZI !

Ci tengo semplicemente a farti vedere la differenza tra i pseudo-esperti-finti che di marketing per arredamento non sanno niente e chi invece, come me, ha talmente tanto da dire su questo settore perché lo conosce e ci lavora da 20 anni. Te ne accorgerai frequentando la mia aula virtuale. 

Come tutti i corsi professionali, per trarne il massimo profitto, devi frequentarlo TUTTO e con cadenza regolare.

Ricavati 1 ora al giorno per i prossimi 3 giorni in modo da poter seguire tutti i video al suo interno. Attraverserai un percorso davvero importante.

Il futuro della tua azienda ora dipende solo da te.


ELENCO ARGOMENTI TRATTATI

"Siamo passati da una pubblicità tradizionale ad una pubblicità che mi dà risposte. Sicuramente ho avuto un incremento delle vendite e di feedback positivi. Ho vinto il premio innovazione tra tutti i mobilifici d'Italia."
- Simone Tosini - Arredamenti Tosini

"Abbiamo incrementato gli ingressi, arrivano buoni clienti ed ora abbiamo un'ottima percentuale di chiusura. Sono esplose le visite al nostro sito web...."
- Arcangelo Caiazzo - Casadesign Arredamenti

"Stavo per chiudere il mobilificio sopraffatto dai Debiti e dalla Crisi. I tuoi consigli mi hanno dato la forza di Ricominciare. In poco più di un anno ho Decuplicato clienti, vendite e fatturati."
- Fabrizio Di Sora - Arredamenti Di Sora

"Mi raccomando seguite questa ragazza perché è veramente brava, fa il lavoro con un cuore ed una passione pazzesca."
- Michele Tampieri - Esperto n°1 sui funnel in Italia

Cosa troverai qui di diverso rispetto a tutti gli altri?

Qui parliamo solo di Arredamento!

La mia provenienza è la tua, il mio linguaggio è il tuo. Ho arredato più di 12.000 abitazioni in vita mia.

So esattamente tutti i problemi che riscontri all'interno del tuo Showroom perché ci sono passata anche io e li ho affrontati tutti, uno ad uno, spendendo tantissimi soldi in corsi di formazione per trovare la risposta giusta ad ogni fase del processo di acquisto dei clienti che devono arredare casa.

Il mio primo lavoro (a 16 anni) è stato dentro una fabbrica di arredamento ed è stato amore a prima vista, da quel momento la mia vita è stata all'insegna della progettazione e del design: ho passato tutta la vita tra bellissimi Showroom di arredamento.

Dal 2002 studio Marketing e, ti posso dire con certezza, non tutto funziona per il settore Arredamento. Qui trovi la mappa di quello che funziona meglio per dare risposte concrete ai tuoi clienti.

Negli anni la mia passione per la vendita ed il Marketing mi ha portato a confrontare ogni giorno quello che studiavo con le richieste dei clienti con cui mi interfacciavo perfezionando schemi di vendita che, dopo tanti tentativi, sono diventati una strategia di vendita imbattibile.

Oggi riporto più di 20 anni di esperienza sul campo aiutando tutte le persone che, come te, lavorano nel settore Arredamento.

Chi Sono

Ciao, io sono Arianna.

Assieme ai miei collaboratori, aiuto tutti i professionisti e le aziende di arredamento ad acquisire più clienti e a vendere di più attraverso Strategie di Marketing che seguono il processo di acquisto del cliente che deve arredare casa.

Mi occupo solo di Marketing Specifico per l'Arredamento perché lavoro in questo settore dal 1996. Ho arredato in vita mia più di 12.000 abitazioni. Qui si parla la tua lingua.

A differenza di tutte le agenzie di Marketing (che non hanno MAI venduto arredamento nemmeno una volta), io (ed il mio team!) conosciamo perfettamente tutti gli ostacoli che incontri tutti i giorni perché ci siamo confrontati per decenni con persone che dovevano arredare casa.

So perfettamente quali sono i loro dubbi, le loro esigenze, le loro necessità e tutte le criticità che incontri ogni giorno quando apri la porta del tuo negozio perché ci sono passata anche io, 12mila volte.

Insomma, come avrai letto su Millionaire (ed.3/18), sono direttore Marketing delle migliori aziende di arredamento - tra cui il Febal Casa più grande d'Italia.

Il 99,99% di chi fa pubblicità per l’Arredamento fa questo errore. SEMPRE. Scommettiamo?

Bene, pensa alla prima cosa che fai quando devi portare clienti in negozio.

Mi viene un po’ da sorridere.
Pronto?

Parti dalle sponsorizzate, vero?

È quello che si fa per portare clienti in negozio?
No!

Ora, a parte che partire da una sponsorizzata è una cosa che dobbiamo togliere dalle vostre abitudini (la sponsorizzata non è il punto di partenza ma l’elemento finale per acquisire clienti), prima ci sono molti altri aspetti che nessuno ti dice mai – perché non li conosce.

Comunque, tornando a noi, come è possibile far partire una serie di sponsorizzate se ancora non si ha sviluppato la consapevolezza sui 10 passaggi chiave per focalizzare un’attività di Arredamento?

Per riuscire a portare clienti in uno showroom non bastano le inserzioni (da qualsiasi parte), serve consapevolezza. SERVE UNA STRATEGIA PRECISA.

SERVE UNA STRATEGIA PRECISA (lo riscrivo apposta).

Io seguo il marketing delle migliori aziende di Arredamento in Italia, sono cresciuta dentro un’azienda produttrice di arredi, sono a contatto col settore del Mobile dal 1996 ma HO SEMPRE BISOGNO DI INDIVIDUARE UNA STRATEGIA PRECISA per ogni azienda che seguo per centrare bene l’offerta e metterla a fuoco.

Perché, se vuoi migliorare, l’obiettivo non è quello di fare (solo!) bene le inserzioni su Facebook o su Google. Il mio obiettivo quando delineo una strategia per un cliente non è mai stato questo: il mio obiettivo è sempre e solo quello di fare il culo a tutti gli altri.

A TUTTI gli altri. Non si lavora, si compete.
E nel business si compete per vincere, non per partecipare.

Ora, il 90% delle agenzie ti fa una sponsorizzata Facebook e ci vomita i soliti testi generici che sembrano scritti da un filosofo. Agenzie che - nota bene - non sanno niente di arredamento e magari conoscono benissimo il loro lavoro ma non sono tenute (né interessate) a conoscere il TUO.

Hai le competenze per attirare clienti e smettere di inseguire chi non ti dà conferma dei preventivi che fai?
Hai voglia di posizionarti in un modo differente sul mercato?
Questo Video Corso ti aiuta in questo.

Qui non ti vendo niente, lo strumento del corso è un mezzo per aprirti gli occhi (perché ci sono passata prima di te), un frontend per dirti cose più importanti.

Esattamente come Arredabook non è un sito web ma una consulenza di marketing finalizzata all’acquisizione di contatti online. Non è quello che il cliente chiedeva (ai tempi) ma è quello di cui le aziende avevano bisogno, già nel 2013, quando l’ho fondato e messo online.

Il mio obiettivo è insegnarti un modo di pensare slegato da uno strumento. Il mio obiettivo è trasmetterti una visione cucita a pennello per un processo di acquisto lungo come quello dell’Arredamento.

Credo sia questa la differenza principale per cui dovresti iniziare a valutare se seguire questo Video Corso o meno.

Ci sono un miliardo di corsi di digital marketing ma, nessuno di quelli che li fa ha mai letto due righe di cosa sia l’arredamento ed il lungo processo di acquisto a cui va incontro una persona che deve arredare casa. Ci sono perfino agenzie che fanno formazione alla rete vendita delle aziende di arredamento e tra i relatori non ci sono persone che hanno venduto almeno un mobile in vita loro, non ci sono esperti di arredamento, c'è solo gente che spiega tecniche di vendita valide per tutti, come se vendere una bicicletta fosse uguale ad arredare una cucina con progetto e schema impianti!

È un Video Corso figo tra l’altro, non voglio denigrare gli altri corsi, voglio solo dirti che questo è il massimo di quello che puoi trovare per il settore Arredamento nel mercato italiano.

Tra le proposte delle varie agenzie siamo ancora alla facebook ads, al post virale e alle immagini da catalogo.
Ma non sei stanco?

Ora sempre per fare le cose in modo diverso dagli altri, non ho fatto nessun business dietro a questo corso perché, lavorando nell’arredamento dal 1996, puoi immaginare quante cose sappia sul nostro mondo. Ecco perché questo corso di 6 video lo metto a disposizione GRATIS.

Se vuoi fare un passo avanti nel tuo modo di intendere la pubblicità, clicca questo pulsante e seguiti il Corso, non te ne pentirai! Rispetto alla formazione ‘generica’ a cui sei abituato il passo sarà diverso.

Sei pronto?

Inizia il Video Corso Adesso

Arredabook è una web-agency specializzata nel marketing e nella creazione di siti web ad alto tasso di conversione specifici per il settore arredamento. In pratica, aiutiamo aziende e professionisti ad acquisire più clienti attraverso pubblicazioni, corsi di formazione, affiancamento di aziende e professionisti, progetti e consulenze di Marketing.

Fondata nel 2012 da Arianna Trombini, è oggi le più affermata agenzia in Italia di Marketing e sviluppo web specifica per il settore arredamento. Per visualizzare le risorse utili ed i progetti ti consiglio di visitare le pagine dedicate a Come Vendere nell'Arredamento o a Marketing per Arredamento. In questo sito potrai trovare anche i feedback e le ultime testimonianze dei nostri clienti.

Tutti i contenuti sono riservati, la riproduzione anche parziale senza consenso scritto è vietata e sarà perseguita.

Arredabook di Arianna Trombini P.I. IT01530610292
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Altri siti web di Arredabook:  venderenellarredamento.it | marketingperarredamento.it | sitiinternetperarredamento.it
Privacy & Cookie Policy
Contatti